giovedì 16 aprile 2009

APPENDICE DI RASSEGNA STAMPA: E POLIS ( a cura di STEFANO BERGOMAS )

Venerdì 17 Aprile, E Polis Friuli, Prima Pagina:

Giunta anti-crisi, ok al ddl, più cantieri e aiuti precari. Spesa concentrata su opere pubbliche, garanzie per le Pmi e sostegno ai cocopro rimasti in piedi. Ma L’Anci Fvg frena: “Va rivisto per salvaguardare le autonomie”. Tondo: di fornte alla situazione mobilitare tutte le risorse.

Coppa Uefa. Addio Europa. Primo tempo dominato dai bianconeri. Poi il Werder pareggia e con il 3-3 porta a casa la semifinale.

Servizi informatici. Banca dati anagrafici messa in rete, il certificato si farà online. Protocollo d’intesa firmato da De Anna e Maroni per la trasmissione sicura e uniforme delle informazioni.

Referendum. Premier: la Lega pronta alla rottura e adesso spunta l’ipotesi rinvio. Pdl e il no all’election day: voto il 21 giugno o nel 2010.

Politica. Saro va all’attacco del nuovo Pdl: troppo populismo partito verticistico. Il senatore acclamato nella riunione a Martignacco.

Il caso. Auto usata per furti e poi incendiata ancora un episodio in periferia a Udine. L’ultimo caso meno di un mese fa. Bruciata una Uno.


Nessun commento:

Posta un commento