lunedì 27 aprile 2009

MA QUANTO E' ALTA LA SERRACCHIANI? (LA COLTELLATA di ALBERTO di CAPORIACCO)


Eravamo abituati a Berlusconi, ottavo nano.


Il Cavaliere, per non sentirsi inferiore, si è dapprima dotato di protesi costituite da scarpe con tacco esterno ed interno, forse per provare l'ebbrezza dei tacchi alti come sono solite fare le soubrettes che egli usualmente mette in lista e rende addirittura ministre.


Poi ha fatto spuntare dal cappello a cilindro Brunetta, uno che non solo è basso di statura, ma - poverino - una qualche disfunzione ipofisaria la dovrà pur avere...


Il Pd, alla disperata ricerca di copiare il Cavaliere per succhiarne l'inarrivabile successo, estrae dal cappello a cilindro Debora Serracchiani, premiandola per un discorso criticatutto all'assemblea nazionale del partito in quel di Roma.


Saranno errori di prospettiva, sarà che quelli che figurano in foto a fianco di Debora saranno nazionali di basket a nostra insaputa (Franceschini è un noto centro dell'Nba), resta il fatto che l'altezza della Serracchiani è tutt'altro che eccelsa.


Trattasi, peraltro, di friulana atipica.

Neanche questa volta saremo in grado di mandare un friulano al Parlamento Europeo, perché i natali dell'astro nascente del Pd sono romani.


E concludiamo con una battuta: ma tra la Serracchiani e Maria Letizia Burtulo la più bassa qual è?
(nella foto il segretario Pd Franceschini e la Serracchiani. Centro dell'Nba lui o tap model lei?)

Nessun commento:

Posta un commento