venerdì 24 aprile 2009

APPENDICE DI RASSEGNA STAMPA: E POLIS ( a cura di STEFANO BERGOMAS )

Venerdì 24 Aprile, E Polis Friuli, Prima pagina:

Più controlli, poche regole, alcol e poi guida per 3 su 4. Quasi la metà delle persone intervistate dall’istat percepisce un potenziamento dei pattugliamenti ma solo una piccola parte è stata sottoposta all’etilometro. Fanni Canelles: il problema? Non si percepisce il rischio.

La cessione illustre. Quaglia vola verso la Juve. Manca ancora l’ufficialità, ma da Torino si parla di accordo già raggiunto tra il bomber Fabio Quagliarella e il club di Cobolli Gigli.

Permasteelisa. Cimolai mira al controllo del gruppo, il progetto parla friulano. Il gruppo di Pordenone punta alla leadership della grande azienda veneta che ha costruito l’Opera House di Sidney.

Il fatto del giorno. Berlusconi sposta il G8 a L’Aquila, sì di Usa e Londra, l’ira della Sardegna. Il vertice a Coppito. Dal Governo otto miliardi.

La storia. Ufficiale udinese dell’Aereonautica deceduto in moto vicino a Como. Scampato a un incidente con le Frecce Tricolori nel 2002.

Culture. Buon compleanno a Dino Basaldella, l’artista-artigiano amato da tutti. Domenica avrebbe compiuto 100 anni, il ricordo dei cari.  


Nessun commento:

Posta un commento